Matrimonio sul Minimetrò Perugia

di Valeria Commenta

Un matrimonio originale, come pochi. Oggi infatti il minimetrò di Perugia esordisce come mezzo di trasporto per gli sposi. Una giovane coppia di Crotone si sposerà infatti a Perugia ed ha deciso di avvalersi di questa opportunità ecologica.

A loro disposizione, una carrozza che dalla stazione di Pian di Massiano li porterà in centro, insieme ai loro invitati.

L’assessore Lorena Pesaresi celebrerà il matrimonio nella Sala Binni. E tra le novità relative ai matrimoni che vengono celebrati con rito civile, ci sono nuove location ovvero alcune delle più belle sale storiche della città: la Sala dei Notari, il Collegio della Mercanzia, la Sala Binni appunto e la Sala Sant’Anna.

Come ha spiegato la Pesaresi:

Una scelta, questa dei nubendi, che premia lo sforzo dell’Amministrazione Comunale e delle Società partecipate, con le quali il Comune di Perugia ha sottoscritto uno specifico Protocollo d’intesa nell’ambito del Progetto “Sposi a Perugia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>