Matrimonio a tema baffi, realizzarlo in 5 mosse grazie a Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

baffi 3

I matrimoni a tema sono molto gettonati ultimamente, specie tra gli sposi più giovani. Gli amici ed i parenti si prestano volentieri a questo tipo di cerimonia, stando al gioco con allegria. Oggi proponiamo un matrimonio a tema moustache, uno dei trend che impazzano sul web e proprio da internet vengono le idee più originali, ovvero da Pinterest. Scopriamo insieme come realizzarlo in 5, semplici, mosse!

  1. Acquistare baffi di feltro (oppure in plastica) in stock da siti internet specializzati. Grazie a questi potrete realizzare gadget e baffi su stecchetta da regalare ai vostri ospiti.
  2. Realizzare partecipazioni a tema, con baffi per gli uomini e labbra con rossetto rosso per le donne ad esempio. Cartoncini in stile vintage, con un save the date per il giorno più speciale della vostra vita.
  3. Cake design su misura, una torta speciale decorata con baffi potrebbe dare il tocco in più alla vostra cerimonia! Il colore di fondo lo scegliete voi, la le decorazioni plastiche lasciatele decidere ad un esperto che, certamente, sarà in grado di aiutarvi.
  4. Realizzare delle foto a tema, con i baffi regalati a tutti gli invitati il gioco si farà molto più interessante! Per aumentare il divertimento suggeriamo di acquistare moustache di varie forme, modelli e dimensioni, scambiandoli con gli amici durante il set fotografico.
  5. Bomboniere a tema per chiudere in bellezza la cerimonia. Non possiamo suggerirvi qualcosa in particolare perché le idee sono veramente tantissime: candele a forma di baffi, saponette, quadretti per la casa e tanto altro ancora.

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>