Matrimonio a tema invernale, 3 idee per realizzarlo

di Federica Guarneri Commenta

L’inverno è ormai alle porte, se il vostro matrimonio è previsto proprio durante i mesi più freddi e sognate un’atmosfera magica e fatata, oggi veniamo in vostro aiuto! Ecco di seguito 3 idee per rendere ancor più speciale e magico il giorno più importante della vostra vita realizzando delle nozze a tema invernale.

A Chinese wedding couple poses for photo

  • I colori. Vi suggeriamo di inserire nella vostra palette solamente 4 colori: bianco, argento, rosa cipria e azzurro cielo. Nel caso in cui decideste di utilizzare solamente i primi due potreste aggiungere anche qualche dettaglio natalizio e/o scintillante.

 

  • Fiocchi di neve e cristalli di vetro. Questi accessori, sparsi con criterio per la vostra location, renderanno più invernale e magica l’atmosfera nel giorno delle vostre nozze simulando quasi una bella nevicata durante il ricevimento.

 

  • Il bouquet della sposa. Sarà bene realizzarlo utilizzando fiori di stagione e dunque fiori invernali, questo vi permetterà di avere un magnifico bouquet ad un costo accessibile oltre che perfettamente a tema con le vostre nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>