Un matrimonio vintage con BHLDN

di Valeria 1

Romantico ma soprattutto retrò. Il matrimonio vintage ha numerosissimi fan. Ed è per questo motivo che BHLDN ha deciso di dedicare un’intera collezione – non a caso si chiama Vintage – a quelle donne che, per il giorno più bello della loro vita, vorrebbero indossare un abito da sposa in crepe de chine o un vestito in tulle color champagne impreziosito da applicazioni di pizzi e Swarovski, omaggio agli anni ’30 e alle ballerine di Charleston.

Oltre agli abiti per la sposa, Vintage presenta un’ampia offerta di accessori. Tra questi, la clutch in seta rivestita di perline e con catenella d’argento o come il modello in cuoio con frange applicate e chiusura a scatto con gioiello.

A completare la collezione, guanti di pizzo con fiocco sui polsi, collane, orecchini e fermacapelli eleganti e delicati per un sì che unico.

Commenti (1)

  1. Hi everyone, it’s my first visit at this web page, and post is actually fruitful for me, keep up posting these posts.
    Real Madrid pelipaita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>