Messina: la Città degli Sposi dal 4 al 6 febbraio 2011

di Giulia Ferri Commenta

A Messina dal 4 al 6 febbraio 2011 presso il Salone espositivo che è il fiore all’occhiello  “La Città degli Sposi“,  é una grandissima e vasta fiera che è dedicata esclusivamente agli Sposi e si terrà a Messina il 4-5-6 Febbraio 2011 negli ampissimi ed eleganti locali del PalaCultura.

Con la sua nuovissima struttura che vedete qui in gallery che è stata inaugurata nell’aprile del 2010 ed è situata sul viale Boccetta, che si trova nel cuore della città, il PalaCultura é una prestigiosa location per eventi che sono anche di grande rilevanza ed é dotato anche di un Auditorium, che vanta ben di 800 posti a sedere e che gli permetterà l’organizzazione, nell’ambito della manifestazione espositiva, di veri e importanti momenti di moda e dello spettacolo.

Lunedì 29 Novembre 2010 alle ore 10:30 nella sala di Falcone Borsellino del Palazzo Zanca, ci sarà il sindaco e on. Giuseppe Buzzanca insieme all’ideatore di questa splendida manifestazione che è Franco Maricchiolo e che incontrerà la stampa proprio appositamente per la presentazione dell’evento espositivoLa Città degli Sposi”, che è in programma al Palacultura dal 4 al 6 febbraio 2011. Alla manifestazione parteciperanno anche circa sessanta aziende del settore della moda/sposa e di vari atelier, che presenteranno delle nuovissime collezioni.

L’organizzazione della “Città degli Sposi” è stata inserita in un circuito di eventi nazionali che prevede tra l’altro anche dei momenti di spettacolo ed accompagnati dalla pubblicazione della dodicesima edizione dell’omonima rivista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>