MTV Music Video Awards 2013, look ispirazione sposa e cerimonia

di Gaiumi Commenta

2013 MTV Video Music Awards - Arrivals

Ieri sera al Barclays Center in Brooklyn, New York si è svolta la grande notte degli MTV Video Music Awards e come ogni red carpet che si rispetti, si sono visti look eleganti e di gran lusso. Per voi, Sposalicious addicted, siamo andate alla ricerca degli abiti di ispirazione bridal e di quelli invece che potrebbero essere perfetti per una cerimonia elegante di sera, se invece della sposa, siete prossime ad essere invitate ad un matrimonio, in qualità di testimoni.

Per una cerimonia civile, potreste optare per l’abitino corto, in pizzo e trasparente manica lunga, firmato Valentino, indossato sul red carpet degli MTV Music Video Awards, da Allison Williams. Mentre se volete stupire e siete alla ricerca di qualcosa di esclusivo e decisamente fuori dalle righe, fate un pensiero per l’abito esibito da Holland Roden, firmato Naeem Khan, della collezione resort 2014. L’abito ha un corpetto mezza manica, completamente tempestato di cristalli e pietre, la gonna lunga che si sviluppa in un lungo strascico è aperta sul davanti e scopre dei pantaloni a sigaretta.

Infine se volete far morire qualcuno e soprattutto se avete a disposizione tanti, ma tanti mila euro, scegliete l’abito di Givenchy Couture, indossato da Ciara, completamente trasparente, con ricami preziosi in bianco, che si posano strategicamente sulle parti intime, con marabù sul fondo.

E in fatto di abiti da cerimonia, elegantissimo l’abito blu notte indossato da Taylor Swift, con profili gioiello che illuminano il decolleté dell’abito.

 

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>