Nail art matrimonio: stravagante con i brillanti

di Giada Aramu Commenta

Se la semplice french manicure non vi soddisfa e siete alla ricerca di un look stravagante in tema con lo scoppiettante ricevimento che state organizzando, noi di Sposalicious abbiamo pensato di realizzare per voi una gallery davvero originale, idee nail art da realizzare con l’aiuto di un’amica paziente o, se volete, anche da sole.

Le nail art inserite nella gallery sono accomunate dall’uso di glitter e strass, brillanti luminosi da applicare con l’aiuto di una colla per unghie (meglio essere previdenti e limitare i rischi) e un bastoncino in legno di ciliegio, lo stesso che usate per pulire la zona cuticole durante la manicure.

Come potete ammirare dalla gallery, ogni nail art vi fornirà le idee più folli per un risultato eccentrico che potrete rendere ancora più originale grazie all’applicazione di piccole decorazioni in gel acrilico (a scelta tra fiori, cuori e foglie) nei toni che preferite. Avete paura di esagerare? Procedete per gradi, applicando un brillante alla volta e valutando bene se realizzare l’applicazione su tutte le unghie o se concentrarsi solo sull’anulare, il dito che, oltre ai vostri strass, accoglierà un altro preziosissimo gioiello… La vostra fede di matrimonio!

Ecco la gallery dedicata alla nail art perfette per un matrimonio stravagante:

Photo Credits | becomegorgeous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>