Natale 2014, stupirla con un anello di fidanzamento

di Gianni Puglisi Commenta

Volete stupire la vostra dolce metà in occasione del Natale? L’amate tantissimo e avete deciso di compiere il grande passo? Nessun momento migliore se non questo! Avvolti dall’atmosfera più romantica che ci sia le donerete tutto il vostro amore sotto l’albero illuminato a festa.

The_Promise_Of_A_Beautiful_Life_Together_3x2

Ovviamente il guru del settore è Tiffany & Co. che con un app specializzata, un sito web completo e aggiornato e un gran numero di punti vendita sparsi per il mondo, si conferma leader nella vendita di anelli di fidanzamento. Capace di aiutare i clienti nella scelta del modello perfetto per la propria donna, stimola anche il desiderio materiale delle donne che aspettano con ansia di possedere un anello Tiffany.

All’originalità ci pensa Cartier, con la sua linea Love dedicata alle coppie giovani che desiderano una fedina di fidanzamento originale e fuori dai soliti schemi. Il prezzo parte da 900 euro ma cresce esponenzialmente in base al modello, al tipo di oro e alla presenza di diamanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>