Non solo sposi 2012: Rimini, Pesaro Senigallia

di Giulia Ferri Commenta

Ancora un’altra serie di appuntamenti per gli eventi fieristici della Riviera Romagnola: Rimini, Pesaro e Senigallia si apprestano ad ospitare Non solo Sposi, il salone che – come suggerisce il nome – gravita intorno al mondo del wedding ma anche della casa. Soluzioni e suggerimenti che le manifestazioni propongono non solo agli sposi come valido servizio e strumento, ma soprattutto un ottimo osservatorio per le aziende di settore inerenti il matrimonio e la casa.

Un elegante vetrina dove presentare i propri prodotti ad un pubblico mirato e di settore. Con un’esperienza più che decennale “Non Solo Sposi Casa-In” si è affermata fra le fiere specializzate come uno degli appuntamenti più seguiti del centro Italia.

Non Solo Sposi Casa In non è unicamente uno spazio espositivo e di confronto, ma anche momenti di intrattenimento e di svago con iniziative collaterali, quali serate a tema e defileé di moda. “Le Fiere che uniscono” slogan di questa formula che coinvolge e avvicina aziende specializzate con un pubblico di coppie e non solo che intendono programmare e realizzare il sogno di una vita. Per Rimini le date sono ancora da definire mentre per Pesaro l’appuntamento è nei weekend 14 – 15 e 21 – 22 gennaio 2012. per Senigallia,  il 4 e il 5 febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>