In un matrimonio possono esserci piccole damigelle deliziose, vestite con abitini eleganti, che sparpagliano petali sulla navata e magari portano le fedi agli sposi. Sono quindi necessari vestitini che le rendano belle e romantiche.
In genere le bambine amano doversi vestire e acconciare i capelli per partecipare ad un matrimonio. Si comportano in modo molto serio e composto.
Sono abiti leggeri e corti, non arrivano a terra, in modo che le bambine non abbiano difficoltà nel muoversi e camminare. Primaverili, estivi, autunnali, per avere accanto delle piccole donnine eleganti e romantiche. Date loro un cestino di vimini pieno di petali bianchi o colorati da sparpagliare sulla navata o all’esterno della chiesa.
Alcuni modelli hanno un nastro di raso in vita, altri la sottogonna in tulle. Se poi invece del bianco preferite i colori… ce ne sono in abbondanza quindi date spazio alla fantasia! Dove potete trovarli? Nello stesso atelier dove avete acquistato il vostro abito da sposa. Se mai non ne avessero di sicuro saranno in grado di procurarveli.
Altrimenti un tuffo nella rete vi consentirà di trovarli nei siti che vendono abbigliamento per le nozze. Abbinate agli abitini delle belle ballerine bianche o dello stesso colore dell’abito. Sono le scarpe più comode per le bambine.
photo credits | myweddingdress
Commenti (1)