Decorazioni matrimonio con le bolle di sapone

di Marina 5

accessori matrimonio

Il titolo di questo articolo è abbastanza particolare e poi cosa si intende con bolle di sapone? Beh, proprio quello che dico, bolle di sapone, come quelle che usano i bambini solo che queste hanno un contenitore differente.

Invece di tirare riso agli sposi, sprecandolo, o coriandoli di carta, si possono utilizzare tubetti di bolle di sapone. Ce ne sono di diverse forme e grandezze e li potete distribuire agli ospiti prima della cermonia.

Al momento dell’uscita degli sposi dalla chiesa tutte le persone apriranno il piccolo cilindretto e con l’apposito attrezzo non dovranno far altro che soffiarci attraverso per ottenere bolle. Se gli ospiti lo faranno tutti insieme gli sposi saranno investiti da migliaia di bolle che creeranno un effetto incredibilmente romantico.

Se ci sono poi dei bambini si divertiranno tantissimo a soffiarle. Perfette anche per un matrimonio all’aperto. A seconda dei gusti si possono trovare un pò più grandi, con la forma esterna di torta o anche più piccola, a forma di provetta.

Quest’ultima è anche più elegante. Le potete sistemare in un vaso di terracotta, cristallo e altro materiale decorato e posizionato in un angolo strategico, di modo che gli ospiti le possano prendere. Il concetto è lo stesso dei coni di riso. In alternativa affidate i piccoli contenitori a qualcuno che li distribuirà al momento opportuno. Li volete acquistare? Nel sito Torontowedding li trovate. Se invece li preferite a forma di provetta, in un pacchetto ce ne sono 48 e costano circa dieci dollari.

Commenti (5)

  1. salve, vorrei sapere il prezzo e i tempi di spedizione delle bolle di sapone quelle con i due cuori incrociati a me ne servirebbero 260.
    grazie

  2. salve,vorrei sapere il prezzo e i tempi di spedizione delle bolle di sapone con un solo cuoricino
    di colore bianco e trasparente il flaconcino e il minimo d’ordine grazie mille

    1. Gentile lettrice,
      per queste informazioni deve rivolgersi direttamente a produttori o rivenditori dell’oggetto in questione.
      Noi lo abbiamo solo segnalato. Siamo liete che le sia piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>