Nozze, libro invitati e penna

di Marina 1

libro nozze per ospiti

Ecco un oggetto che non dovrebbe mancare alle nozze, il libro per gli invitati, dove ognuno di loro può scrivere il proprio nome e una frase che possa essere rappresentati di sé, delle nozze e degli sposi così che questi ultimi abbiano un ricordo di chi era loro accanto nel giorno del matrimonio.

Ce ne sono di tanti tipi diversi a seconda della stagione e della location del matrimonio, ma anche eleganti oppure più simpatici e meno impegnativi.

Un libro di nozze per gli invitati può essere in classco e candido satin bianco, con o senza decorazioni. Queste in genere sono bianche oppure colorate, ad esempio di rosse. I decori sono nastri o fiori. Ci sono anche piccole fedi applicate oppure dolci e deliziosi cuori.

Un nastro di tulle può completare il libro e renderlo più romantico. Non dimentichiamoci però di prendere anche una bella penna da abbinarci se non vogliamo avere il problema all’ultimo momento e dover chiedere a qualcuno se ne ha una!

Inoltre quelle proposte sono veramente carine, bianche e decorate, con un portapenne elegante e particolare, indicato proprio per le nozze. Di queste carinissime penne però vi parlerò la prossima volta e vi farò anche una bella gallery, così potrete scegliere quella che più vi piace.

photo credits | weddingmountain

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>