Nozze, quarto matrimonio per J.Lo?

di Marina Commenta

j.lo quarte nozze

Si tratterebbe delle sue quarte nozze. Jennifre Lopez, da quanto riportano fonti bene informate sarebbe al suo quarto matrimonio, quello con il ballerino Casper Smart. Lei però aveva già smentito la notizia.

Il ragazzo, così possiamo chiamarlo, ha ventiquattro anni, lei quasi il doppio. La quarantaduenne Jennifer a pochi mesi dalla rottura con il suo terzo marito sembra aver ritrovato sorriso, forma e quant’altro.

L’amore incide così tanto sulla nostra vita? Ci fa vedere il mondo a colori oppure in bianco e nero. J.Lo, come dicevamo sarebbe al suo quarto matrimonio, rispecchia le difficoltà che ogni donna si trova ad affrontare nella vita: quella di trovare una persona che ci ama quanto la amiamo noi.

Questo amore però al giorno d’oggi può essere duraturo? O sono solamente fuochi di paglia. Se nella società di noi persone comuni è già difficile far durare un’unione, nel campo dell’arte pare sia ancora peggio.

Sono pochissime le coppie che arrivano insieme alla “soglia della pensione“. È così difficile trovare l’uomo giusto? Il mondo dell’arte, nel loro campo è recitazione. Escono da una parte per interpretarne un’altra. Mi sono sempre domandata se una parte di quel personaggio non rimanga addosso, ma a parte questo, le difficoltà non sono poche.

Stavolta Jennifer ha scelto un uomo molto più giovane di lei, un ballerino bello, muscoloso e tatuato, differente dal suo ultimo marito. Insieme a lui, oltre a ballare, sembrerebbe aver raggiunto la felicità, ma indipendentemente dalle sue nozze o meno il tema dell’amore è eterno.

Si fa fatica a trovare amore e felicità e quando capita ci si augura che non siano effimeri, che non durino solamente lo spazio di una stagione o di qualche anno, bensì tutta la vita, dandoci ogni giorno soddisfazioni e nuovi stimoli.

Jennifer è stata sposata in precedenza anche con Chris Judd, anche lui ballerino. Essere in sintonia nella vita e nel lavoro a volte aiuta la relazione di coppia, altre no. Dipende dalle persone che vivono quella storia. Di certo ogni coppia è diversa da un’altra e purtroppo non esiste una ricetta che vada bene per tutti, o ci garantisca felicità.

photo credits | hello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>