Nozze, torta in scatola per gli invitati

di Gianni Puglisi Commenta

scatola per torta nozze

La torta in una scatola? Ebbene sì, non è uno scherzo. Non tutti gli invitati hanno potuto essere presenti al ricevimento, magari a qualcuno volete dare un pensiero, un ricordo speciale, ecco quindi la scatola per la torta.

Vi potete sistemare una fetta di torta e regalarla agli invitati nel caso non sia stata consumata tutta durante il ricevimento, ma potete anche scegliere di farlo preventivamente, magari per la bis, bis nonna che non ha potuto intervenire alla festa.

C’è anche la tradizione di mettere nel congelatore una fetta di torta per poi consumarla il giorno del primo anniversario. Una tradizione che riguarda gli sposi e che però può essere estesa, come un gioco o qualcosa di simpatico.

Ne potreste dare una fetta ai testimoni e alle damigelle nonchè ai genitori degli sposi e perchè no, accompagnarla con un biglietto di ringraziamento e l’appuntamento a rinnovare la festa per l’anno successivo, nel medesimo giorno.

Carino, non trovate? Le scatole per la torta hanno una forma studiata appositamente per questo uso e possono essere infilate nel congelatore, occupano poco spazio. Sono vendute in confezioni da dieci pezzi sul sito weddingbridalbouquet a circa quattro sterline a confezione.

Bianche con cuore in argento o dorato devono essere montate da chi le acquista, ma l’operazione è semplicissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>