Occhiali da vista per la sposa, i modelli più glam del 2014

di Giada Aramu 3

occhiali da vista sposa 2014, 3Se dovete sposarvi con gli occhiali da vista tanto vale farlo con stile! Gli occhiali da vista, infatti, possono essere un accessorio importante che decora il viso della sposa enfatizzando i suoi occhi, il suo sguardo e addirittura il vestito che ha scelto per il grande giorno. Per aiutarvi a scegliere gli occhiali da vista per la sposa più belli e adatti a voi, noi di Sposalicious abbiamo realizzato una gallery davvero glam!

Gli occhiali da vista che meglio si adattano al grande giorno sono quelli che mostrano una montatura chiara e luminosa, meglio ancora se nei colori del bianco, del rosa pastello o antico o nella tonalità bianco avorio, colori che si addicono all’abito da sposa e che danno ancora più luce allo sguardo e al trucco della sposa. Oltre alla montatura, la futura sposina potrà scegliere modelli decorati, montature con piccole applicazioni nei colori dell’oro o una struttura lineare che gioca sulle trasparenze e i colori delicati e romantici perfetti per il giorno delle nozze.

Per aiutarvi nella scelta, abbiamo selezionato sei modelli tratti dalle nuove collezioni di marchi famosi e distribuiti anche nel nostro Paese (modelli che potrete acquistare nei negozi vicini a casa!) e firmati da Dolce & Gabbana, Carrera e Vogue… Buona visione!

Fonte | Dolce & Gabbana, Vogue, Carrera

Commenti (3)

  1. Hi my friend! I want to say that this post is amazing, great written and come with almost all significant infos. I’d like to peer extra posts like this .

    http://engatirunelveli.com/cat/national-banks/

  2. very good submit, i definitely love this website, keep on it

    http://bit.ly/1PB4lqa

  3. Please let me know if you’re looking for a article writer for your blog. You have some really good articles and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d really like to write some articles for your blog in exchange for a link back to mine. Please blast me an email if interested. Kudos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>