Un particolare che adorna la sposa sono gli orecchini. Non tutte le spose li indossano per le nozze, ma se raccogliete i capelli o li avete corti possono illuminare il viso e dare all’aspetto e al look della futura sposa un tocco di luminosità ed eleganza in più.
Gli orecchini che vi propongo non sono per nulla costosi, hanno un aspetto vintage che li fa sembrare veri oggetti preziosi, in realtà hanno un costo che va dai quaranta ai sessanta dollari. Attualmente però li trovate nel negozio online sangmaestro scontati di parecchio.
Sono realizzati in argento placcato e zirconi. Un paio di quelli che vedete in fotografia ricorda gli orecchini che indossava Kate Middleton il giorno del suo matrimonio con il principe William, almeno così li pubblicizza il sito.
Il potere intramontabile dei vips! Tutti e tre i modelli sono allungati e hanno un che di vintage che li fa essere eleganti e classici allo stesso tempo. Se ne possono acquistare due modelli differenti insieme e si risparmia. Magari se volete che la vostra damigella indossi orecchini simili ai vostri.
Li potete avere anche in confezione regalo, un particolare carino se li volete regalare alla sposa per il giorno delle nozze, visto che avere qualcosa di regalato fa parte della tradizione.
Lascia un commento