Oscar de la Renta lancia il profumo Something Blue

di Gianni Puglisi Commenta

Oltre alle novità nel campo della sartoria da sposa, lo stilista Oscar de la Renta lancia sul mercato una fragranza tutta dedicata alle future spose, una novità che piacerà a tutte coloro che si apprestano, nel nuovo anno, a salire sull’altare e unirsi in matrimonio con la loro dolce metà. Il dolce profumo di nozze porta il nome di Something Blue.

Il profumo, lanciato da una delle firme di sartoria più importanti e amate dalle spose, sarà però solo una delle novità del marchio; come ha spiegato, in un comunicato ufficiale, Alexander Bolen, capo esecutivo del brand Oscar de la Renta:

Something Blue non sarà solo dedicato alle spose, ma anche a tutte le donne dall’animo romantico. La novità, molto attesa dal marchio, apre la porte a una nuova linea dedicata alla bellezza e pensata per le donne e le future spose. Il nostro brand si dedica da anni alla bellezza delle spose e la qualità della nostra sartoria sposerà ora il settore beauty.

Quali sono gli ingredienti di Something Blue (tradotto, “qualcosa di blu”, come vuole la tradizione)? Nella boccetta, una confezione trasparente chiusa da un tappo azzurro lucido, sono racchiuse le dolci note del gelsomino del Madagascar e del mandarino, note di profumo che piaceranno alle spose che amano le fragranze dotate di carattere e di una leggera dolcezza mai stucchevole.

L’unica pecca del profumo è il prezzo: nonostante non sia ancora stato confermato il prezzo di vendita sul mercato italiano, Something Blue sarà venduto negli Stati Uniti al prezzo di 85 dollari (per la boccetta più piccola) e 115 dollari (prezzo della boccetta di medie dimensioni); un prezzo che, dobbiamo ammetterlo, non risulta essere proprio alla portata di tutti.

E voi? Quale profumo indosserete al vostro matrimonio? Vi lascerete sedurre da Something Blue o userete la fragranza di tutti i giorni?

Photo Credits | becomegorgeous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>