Partecipazioni fai da te, acquista il kit

di Marina 1

inviti a nozze diy

Un matrimonio può essere organizzato in tanti modi diversi, rappresentare una spesa ingente che pesa sul bilancio familiare oppure no. Spesso per contenere le spese si ricorre al fai da te. Altre volte lo si fa semplicemente perchè diverte.

Le nozze possono essere preparate in ogni più piccolo dettaglio attraverso la pratica del fai da te, dalle bomboniere alle decorazioni per la tavola a quella delle sedie.

In questo articolo vi parlo delle partecipazioni di nozze, alcuni esempi li trovate nella gallery. Per realizzarle potete acquistare un kit, sì, avete capito bene. Acquistando questo pacchetto preparato potrete realizzare cinquanta inviti e il costo è davvero esiguo.

Nel kit ci sono 50 inviti, 50 buste, 50 carte per la risposta e 50 buste oltre ad un foglio per la prova di stampa. La decorazione degli inviti sono due cuori intrecciati e in rilievo in argento. Lo potete acquistare nel sito invitations.weddingbee. Ci sono diversi modelli, uno con cuori di un rosso intenso, più passionale e colorato.

Ogni kit viene spedito entro 48 ore, forse per arrivare da noi ci mette qualche giorno in più, però acquistandoli in anticipo si ha tutto il tempo di prepararli e spedirli. I modelli sono diversi, ma tutti eleganti, potete scegliere quello che più vi piace. Il costo? Per i più semplici si parla di trenta dollari per arrivare ai novanta per i più ricchi ed elaborati. Il cambio è a nostro favore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>