Partecipazioni di nozze simpatiche e divertenti

di Marina Commenta

partecipazione nozze

Quanti invitati abbiamo alle nozze? In che modo far sapere loro che intendiamo, proprio quel giorno, convolare a nozze e li vogliamo presenti? Naturalmente con le partecipazioni e queste che vi propongo sono simpatiche.

Molto dipende dallo stile che si vuole dare alle nozze. La maggior parte delle spose, vista la solennità della cerimonia preferisce organizzare la giornata con eleganza e classe, ma anche con un pizzico di serietà.

L’età della coppia che convola a nozze può determinare lo stile, però è anche vero che, se la cerimonia e il gesto sono solenni, non bisogna per forza essere seri, che è tutt’altra cosa.

Spesso scherzare e avere un atteggiamento più rilassato aiuta a superare anche momenti di stress, come ad esempio l’organizzazione delle nozze. Vi propongo alcune partecipazioni di nozze per i vostri invitati, simpatiche e divertenti.

Le nozze posso essere trattate sotto un milione di punti di vista, anche con gioco e ironia. La stessa ironia e giocosità che aiuterà poi nel corso del matrimonio ad affrontare i problemi e le difficoltà con un pizzico di umorismo. Guardate che particolare l’invito per nozze ad Halloween: teschi da brivido! Voi li utilizzareste mai?

Gli inviti che vi propongo li trovate in vendita nel sito invitationbox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>