Pianificazione nozze, quando lei è ancora single

di Marina 1

pianificare nozze da single

No, il titolo di questo articolo non è sbagliato e sì, ci sono ragazze che pianificano il loro matrimonio ancor prima di aver trovato un fidanzato.

È tale il desiderio di sposarsi, di trovare un compagno, di poter organizzare le proprie nozze che iniziano a farlo senza nemmeno avere la materia prima” ovvero un futuro marito.

Ci sono ragazze che, pur non avendo ricevuto una proposta di nozze iniziano a pensare al matrimonio e questo è abbastanza normale. Se ami qulalcuno non desideri altro che passare il tuo temo con lui.

Però ci sono anche ragazze e donne, che iniziano a raccogleire materiali come modelli di vestiti, musica che vorrebbero venisse suonata, persone che inviterebbero, decorazioni che sceglierebbero dentro una cartellina che conservano gelosamente.

Tutto in previsione del giorno che verrà… ma se poi lo sposo avesse gusti differenti? Cambbierebbero tutto o anche solo in parte per andare incontro alle esigenze del futuro marito?

O è tale la voglia di far andare tutto quanto esattamente come hanno sognato per tanti anni che non importa chi c’è accanto a loro all’altare? O meglio le sue preferenze?

Certo non c’è raccogliere ritagli di giornale e altre cose e conservarle in una busa, l’importante, secondo il mio parere, è poi non fissarsi su qualcosa in modo forse un po’ morboso ed essere disposte a fare quei compromessi utili alla felicità di entrambi.

Per inizaire bene un matrimonio occorre che entrambi possano essere liberi di esprimere le proprie opinioni e che queste abbiano un valore per l’altro, ma tornando alla pianificazione nuziale ancor prima di avere il famoso fidanzato…

ne fa parte anche la ricerca. Difatti ci sono donne che al primo posto della loro pianificazione mettono proprio la ricerca del fidanzato e una volta stabilito CHI sarà partono alla conquista e fanno in modo di “incastrarlo” nelle nozze!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>