Portafedi in ceramica e porcellana

di Giulia Ferri Commenta


Questa è una proposta ideale per chi non piace il classico cuscino portafedi imbottito e cerca qualcosa di alternativo ma che non ci perda nello stile e nell’eleganza. E’ una proposta che abbiamo già accennato nell’articolo dedicato oltre che al post Cuscino portafedi, 10 idee originali che oggi riprendiamo con maggiore curiosità.

L’azienda Paloma’s Nest realizza cestelli portafedi in ceramica, un dettaglio che potrebbe piacere molto al vostro matrimonio e soprattutto potrebbe rappresentare la novità mai vista tra i votri parenti e amici.

Ma l’aspetto più importante di queste portafedi è la possibilità di poterle personalizzare in base al proprio gusto, con una frase, una data, i nomi o quantaltro si voglia far realizzare. In gallery alcune delle portafedi realizzate interamente a mano.

E se proprio volete strafare optate per portafedi in porcellana di Capodimonte, ideale per un matrimonio in cui nulla è lasciato al caso. Colombe, composizioni floreali, immagini sacre: sono questi i motivi che vi consigliamo per un portafedi in porcellana davvero di lusso. Ecco alcuni link di aziende artigiane che lavorano le preziose porcellane di Capodimonte.

Venere Porcellane

Majello 1867

La Medea

Questa idea non si rivolge solamente a chi non riesce proprio a digerire il cuscino portafedi a forma di cuore ma anche a chi magari ha messo in pendant le bomboniere in ceramica o in porcellana con un segnaposto o il cestino dei confetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>