Primo anniversario di nozze a Natale

di Marina Commenta

decorazioni albero nozze anniversario

Il primo anniversario di nozze cade a Natale? Volete un’idea per come festeggiare o decorare albero e salotto? Vi proponiamo qualche idea simpatica e divertente per farlo. Non sono costose e personalizzano al massimo.

L’albero può essere decorato con carta o ceramica. Come? Realizzando decorazioni fai da te. Vi potete rivolgere a siti che creano ceramiche e “palline” bidimensionali con cui decorare l’albero. La particolarità è data non dal supporto, bensì dalla vostra fotografia.

Sulla ceramica o sul cartoncino viene stampata una vostra immagine del matrimonio con la data delle nozze. Se vi siete sposati a Natale ed è il vostro primo anniversario potete utilizzarle per l’albero, ma anche se gli anniversari sono già stati molti questa può essere un’idea simpatica e insolita.

Nella gallery trovate alcuni esempi e per farveli realizzare potete andare nel sito zazzle, scegliere il supporto che preferite, inviare fotografia e decidere il testo. Alcune decorazioni sono in stock, vuol dire cioè che le potete acquistare con uno sconto.

Però dovete fare in fretta perchè ci sono poi i tempi di spedizione e si sa che vicino alle festività natalizie ci vuole più tempo per ricevere. Le ceramiche sono carinissime e costano un po’ di più mentre per altri supporti i costi sono inferiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>