Primo ballo degli sposi, le canzoni più romantiche

di Giada Aramu Commenta

primo balloAvete già scelto la canzone che accompagnerà il primo ballo di voi sposi? Se non l’avete ancora fatto, e volete avere qualche aiuto per non trascorrere le vostre ultime settimane su YouTube alla ricerca dei brani musicali più romantici, ecco la nostra lista di canzoni per il primo ballo degli sposi, tracce musicali internazionali che potrete ascoltare e ballare con il vostro futuro marito davanti agli amici e ai parenti più cari che saranno presenti al vostro giorno più importante.

Ecco una lista delle canzoni più romantiche per il primo ballo degli sposi:

‘Til Kingdom Come, Coldplay
(Everything I Do) I Do It For You, Bryan Adams
(I’ve Had) The Time Of My Life, Bill Medley & Jennifer Warnes (Dirty Dancing)
1+1, Beyoncé
100 Suns, 30 Seconds to Mars
A Moment Like This, Leona Lewis
A New Day Has Come, Celine Dion
Against All Odds, Phil Collins
All I Want Is You, U2
Always Be My Baby, Mariah Carey
Angel, Aerosmith
Be with you, Enrique Iglesias
Born to Love You, Queen
Come Away With Me, Norah Jones
For Once In My Life, Michael Buble
He is, Brandy

Se, tra le canzoni che vi abbiamo segnalato, non avete trovato il brano musicale perfetto per il vostro primo ballo romantico, collegatevi in rete e cercate on line i brano più famosi dei cantanti, e delle cantanti, famosi per aver cantato alcune delle tracce più romantiche. Tra questi potrete cercare on line i brani musicali di Mariah Carey, U2, Norah Jones, Aerosmith, Stevie Wonder, Bryan Adams, Bee Gees, Céline Dion, Beyoncé e Michael Bublé.

Ricordate di stilare la lista dei brani che volete far ascoltare al vostro matrimonio e di consegnarla alla SIAE in tempo prima delle vostre nozze: la stessa lista dovrà poi essere consegnata al musicista che dovrà versare le tasse all’ente in vista del vostro grande giorno!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>