Pronovias la collezione sposa Glamour 2013

di Gianni Puglisi Commenta

Pronovias è uno dei marchi più di successo nel mondo degli abiti da sposa. Rimasto orfano del direttore creativo Manuel Mota, scomparso lo scorso Gennaio, Pronovias rimane al top tra i brand più amati dalle spose. Tra le numerose collezioni presentate ogni stagione da Pronovias, oggi scopriamo la linea Glamour, perfetta per spose che amano pizzi, trasparenze e dettagli gioiello.

Abiti stile Grace Kelly senza spalline che mettono in evidenza il decolletè con corpetti in satin arricchiti da piogge di piccoli fiorellini ricamati, da leggeri drappeggi e gioielli che segnano il punto vita. Le gonne sono tutte vaporose senza esagerare, fatte di una cascata di petali di seta, o di vaporoso tulle, magari con grappoli di pizzo applicati come il modello Dinar.

Diversi i monospalla con dettagli preziosi che riprendono il punto vita con lo stesso motivo, come il modello Daimiel, oppure con lo spallino fatto di tulle trasparente. E numerosi i modelli a sirena, come il modello Usia, fatto di un corpetto drappeggiato in organza con cintura gioiello e di una cascata di rouches per gonna, che si apre da metà coscia per svilupparsi con un piccolo strascico dietro.

Tutto ciò che è manica è rigorosamente trasparente con piccoli ricami floreali, che enfatizzano il gioco del vedo non vedo, come per l’abito Domingo, arricchito da un coprispalla che si può togliere dopo la cerimonia. Guardate la ricca gallery che è solo un assaggio dei 52 modelli della linea Glamour.

Via | Pronovias

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>