3 idee originali per l’addio al celibato o al nubilato

di Anna Maria Cantarella Commenta

L’addio al celibato e al nubilato sono una tradizione del matrimonio che vale la pena rispettare perchè è un divertente momento di evasione per fuggire dallo stress dei preparativi per il grande giorno o semplicemente un’occasione per divertirsi insieme alle amiche o agli amici di sempre. Eccovi 3 idee originali per l’addio al celibato o al nubilato.

1. Sport estremi

Canyoning, rafting, climbing: qual è il vostro sport estremo preferito? Non bisogna essere atleti olimpici per cimentarsi qualche ora in queste divertentissime attività sportive che vi permetteranno di provare il brivido di affrontare le cascate in gommone o di risalire un fiume o di scalare una montagna. Parola d’ordine: divertimento e adrenalina!

2. Sauna e terme

Se invece state pensando a qualcosa di più rilassante, pensate a come sarebbe bello trascorrere una giornata alle terme, oppure in una Spa a farsi coccolare con massaggi, piscina, docce svedesi e tisane. E non è detto che questa sia una scelta ideale solo per le donne: anche gli uomini potrebbero sentire il bisogno di dedicare qualche ora al relax assoluto.

3. Weekend fuoriporta

Se il budget a disposizione ve lo consente, potreste organizzare un breve weekend da qualche parte, in un agriturismo, in una città vicina ma anche in una capitale europea dove potrete trascorrere qualche serata all’insegna dell’allegria e del divertimento assoluto. E ai più trasgressivi – e senza problemi di budget – suggeriamo un salto a Las Vegas. Secondo un detto popolare in città, si dice che quello che succede a Las Vegas resti là e nessuno lo verrà mai a sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>