Ravenna Sposi 2011: il 12 e il 13 novembre

di Giulia Ferri Commenta


Ravenna Sposi è l’evento fieristico della Riviera Romagnola che vede Fiere Ge.Co affiancarsi al circuito Grandinozze per un’edizione all’insegna di una visione blobale del wedding a 360°. Un opportunità in più per i futuri sposi di usufruire gratuitamente di molte servizi utili all’organizzazione del proprio matrimonio. I servizi proposti si muovono sostanzialmente su tre canali: il portale web, la guida cartacea e appunto le fiere di settore.

Ravenna Sposi per la seconda edizione si propone all’insegna del rinnovamento anche nell’organizzazione, abbinando al settore wedding anche uno spazio dedicato alla casa. Ci saranno dunque tante cose da vedere e tante novità da scoprire. Con questo nuovo binomio l’evento fieristico sarà un punto di riferimento non solo per tutte le aziende coinvolte nell’organizzazione del matrimonio ma anche nel campo dell’arredamento.

Anche quest’anno anno la fiera affianca all’incontro con le migliori aziende del territorio, preziosi momenti di intrattenimento come le immancabili sfilate che coinvolgono abiti, accessori e trucco delle aziende espositrici in fiera.

Appuntamento con Ravenna Sposi 2011 al Pala de Andrè di Viale Europa, 1 il 12 e il 13 novembre. Sabato l’orario d’aperura sarà dalle ore 12.00 fino alle ore 23.00, mentre domenica aprirà alle ore 10.00 fino alle ore 20.00. Sfilate in programme domenica alle ore 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>