Rimini sposi 2012: ancora un evento wedding in Emilia Romagna

di Giulia Ferri 1

Rimini Sposi è la novità del Circuito Gradinozze che nel 2012 vedrà coinvolgere i maggiori operatori del settore con iniziative a livello regionale e nazionale per la promozione della loro attività. Un opportunità in più per gli sposi per informarsi, guardare, toccare con mano, farsi un’idea del loro matrimonio perfetto.

Una kermesse ricca ed esaustiva a cui si affianca uno spazio dedicato alla casa. Il questo modo Rimini Sposi oltre a essere una significativa vetrina per le migliori aziende coinvolte nell’organizzazione del matrimonio, amplia il suo raggio di azione all’arredamento. L’obiettivo è quello di presentare ai futuri sposi una gamma completa di aziende che possano seguirli dal primo all’ultimo passo, soddisfacendo le esigenze di tutte quelle coppie che si preparano a vivere insieme.

Rimini Sposi 2012 si inserisce in un circuto nazionale che vede altre città emiliane e non solo, già in programma in autunno di questanno: Morciano Sposi il 15 e il 16 ottobre, Genova Sposi dal 29 ottobre al 1 novembre, Ravenna Sposi il 12 e il 13 novembre, Lodi Sposi dal 18 al 20 novembre, Riccione Sposi il 26 e il 27 novembre. Non sappiamo ancora fornirvi le date per Rimini Sposi 2012 ma è molto probabile che verrà inserito nella programmazione autunnale del prossimo anno. Mentre Forlì Sposi e Cervia Sposi si terranno rispettivamente dal 14 al 22 gennaio e l’11 – 12 febbraio 2012.

La Città di Rimini si conferma ancora una volta punto di riferimento delle grandi fiere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>