Scarpe da sposa 2015, collezione Loriblu

di Federica Guarneri Commenta

La collezione di scarpe da sposa 2015 firmata Loriblu è certamente tra le più eleganti ed esclusive. Si tratta di scarpe pensate appositamente per il grande giorno, nel classico colore bianco o con dettagli argento, platino o oro. Sembrano dei veri e propri gioielli da indossare ai piedi, impreziositi di tessuti pregiati e materiali preziosi come i cristalli Swarovski.

decolletè-con-braccialetto-Loriblu

 

La scelta è molto vasta tra decolletè classiche in raso, decolletè open toe e con decorazioni in cristalli Swarovski e sandali gioiello total white. I modelli tradizionali si abbinano bene a qualunque tipo di abito da sposa, la collezione è continuativa, dunque potrete trovare in qualunque stagione quasi tutti i modelli proposti dal marchio Loriblu. Sono presenti, all’interno della collezione, anche dei modelli adatti a spose originali e trasgressive come ad esempio lo stiletto gioiello in raso bianco oppure le calzature con una lavorazione della pelle che crea un pizzo dalla trama delicata, impreziosito dagli Swarovski applicati a mano.

Il marchio è sempre attento alle tendenze provenienti dalle passerelle del mondo della moda, così Loriblu ha investito su scarpe da sposa con tacchi e platform molto alti, dai 10 ai 12 centimetri con plateau esterno tra i 3 e i 4 centimetri, perchè la moda passa anche dal wedding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>