Scarpe da sposa 2011, Fosco primavera/estate

di Marina 1

sandali bianchi sposa

Sono davvero belle le scarpe e i sandali che Fosco propone per le spose di primavera estare 2011. Riforosamente bianche, con il tacco alto, ma non eccessivamente. Non è a spillo ed è perfetto per quelle donne che vogliono un tacco comodo.

Ci sono sandali aperti in punta, con stringhe fashion, altri aperti anche sul tallone e decorati con fiori.

La punta di queste scarpe è arrotondata proprio come i modelli che vanno di moda adesso, il plantare è morbido ed elegante. La pelle di qualità e si può scegliere tra due tipi. In più, per rendere le vostre scarpe molto più romantiche si possono aggiungere dei fiori.

Ci sono anche quelle con dei fiocchi sul davanti e la punta leggermente aperta. Per completare la mise della sposa le unghie dei piedi dipinte con lo stesso smalto delle unghie delle mani.

Un bell’abito bianco che arriva fino a tetta, oppure un pò più corto, in modo la punta delle scarpe di intravede ad ogni passo sono perfetti. Inoltre con un tacco di questa altezza e consistenza i piedi si stancano di meno e non si rischia di zoppicare dopo ore passate in piedi tra cerimonia e ricevimento. Trovate alcuni modelli nella gallery.

photo credits | fosco shoes

Commenti (1)

  1. salve, sarei interessata ad un paio di scarpe da sposa Fosco shoes, ma non capisco come fare a comprarle da internet. per favore fatemi sapere. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>