Scarpe sposa 2013, décolleté Monique Lhuillier

di Giada Aramu Commenta

Scarpe sposa 2013, le décolleté Monique Lhullier, 1Per le spose che celebreranno il loro matrimonio nei mesi estivi, il marchio Monique Lhuillier ha proposto una nuova linea di scarpe, un’intera gamma di décolleté pensate alla stilista e create nei toni del bianco, del panna e del rosa cipria.

Le scarpe sposa del marchio Monique Lhuillier sono realizzate in tessuti diversi che potranno soddisfare ogni richiesta: tra i tessuti che decorano le scarpe vi sono infatti il romantico pizzo, lavorato con una decorazione a rosa e a fiore, l’organza e qualche inserto in morbido chiffon, perfetto per le spose che amano i tessuti morbidi e scivolati.

La collezione è stata presentata dal marchio e sono molte le spose che sceglieranno di indossarle: il marchio Monique Lhuillier è infatti molto amato dalle spose che, da sempre, ne apprezzano l’eleganza, il romanticismo dei tessuti e delle lavorazioni che preferiscono tagli morbidi e scivolati o principeschi.

Siete pronte per una gallery dedicata alle scarpe più romantiche? Ecco le nuove décolleté del marchio Monique Lhuillier, una linea di scarpe aperte nei toni romantici e perfette per le spose che non si fanno intimidire dalle altezze importanti dei tacchi a spillo più sexy.

Buona visione, care sposine!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>