Scarpe sposa, decolleté Loriblu 2013

di Giada Aramu Commenta

Loriblu, noto marchio italiano dedicato alle scarpe uomo e donna, lancia la nuova collezione Sposa 2013, accessori perfetti per il grande giorno e dedicati alle spose che amano le decolleté e che scelgono di indossare la loro scarpe preferita anche in occasione delle proprie nozze. Siete pronte ad ammirare la nuova collezione scarpe sposa 2013?

Le decolleté sposa firmate Loriblu sono dedicate a tutte le future sposine che amano lo stile classico e femminile ma che, al tempo stesso, non hanno paura di sfoggiare i tacchi più alti e un piccolo plateau, il must della stagione primaverile di quest’anno che slancia la sposa rendendone più sensuale il look.

Le scarpe sposa di Loriblu, in vendita a un prezzo di circa 500 euro, sono rifinite in ogni piccolo particolare: dal cinturino rifinito e comodo da allacciare alla caviglia alle decorazioni applicate sulla scarpa che, a seconda dello stile della sposa, potrà essere un gioco di glitter e brillanti trasparente e luminosi, alle piccole decorazioni in tessuto lavorato a effetto pizzo nei toni del nude o del bianco panna che abbracciano il piede rendendo elegante e chic l’effetto finale.

Le scarpe Loriblu potranno essere acquistate nei negozi di calzature dedicate al marchio e presso i rivenditori ufficiali (gli indirizzi sono inseriti on line, sul sito web ufficiale).

Fonte | Loriblu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>