Scarpe da sposa 2014, con Repetto come una ballerina

di Federica Guarneri Commenta

repetto 3

Una guerra è sempre in atto quando si tratta di scegliere tra ballerine e scarpe con il tacco. Le ballerine sono tra le calzature più odiate e criticate dagli uomini, ma tra le preferite dalle donne, soprattutto per la loro versatilità e comodità. Repetto ha pensato a quelle spose che desiderano arrivare all’altare fiere ed eleganti, ma anche riposate nelle loro comode scarpe.

Avete mai pensato di sposarvi in ballerine? Ammettetelo, almeno una volta quest’idea vi avrà attraversato la mente durante i preparativi delle nozze e la scelta di abito e accessori. Repetto ha pensato a quelle donne che desiderano sposarsi indossando scarpe tanto comode quanto eleganti.

Ballerine nel vero senso del termine, con queste calzature romantiche, delicate, raffinate e assolutamente femminili che ricordano le ballerine di danza classica e la loro leggiadria. Rosa, cipria, beige, crema, sono questi i colori, sobri e delicati, che Repetto ha scelto per le sue spose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>