Scarpe per la sposa di Brian Atwood

di Gianni Puglisi Commenta

Torniamo a parlare delle scarpe da sposa, forse l’accessorio più sentito da parte delle attenzioni femminili e che non manca di essere oggetto di numerosi ripensamenti, dubbi, indecisioni che ruotano sulla fatidica domanda: quale sarà la scarpa giusta?

A vederla qui in foto sembra che l’abbiamo trovata! O per lo meno potrebbe accontentare i desideri di chi sta cercando uno stiletto aperto con tacco impreziosito di piume e strass. Per un abito quasi da sera se vogliamo, ma non necessariamente.

Queste bellissime scarpe sono state create in esclusiva per Netaporter da Brian Atwood e come il sole del mattino porta il nome di un qualcosa che ha un sapore unico, che sia il principio su quale basare le nostre scelte riguardo l’abito nuziale. Aurora appunto. Una scarpa davvero unica, con un tacco tempetato da cristalli swarowsky e presenta la parte finale un fiore bianco.

L’unico gap che può presentare questa bellissima calzatura è il prezzo, giustificato sicuramente dall’alta qualità dei pellami e dei dettagli di eccellenza estrema. Nonché una delle firme più prestigiose tra gli emergenti del panorama delle calzature. Ma rimangono pur sempre 2.440 euro!

Però si sa che ogni donna ha un punto debole e per molte di noi quel puntoi debole sono proprio le scarpe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>