Scarpe da sposa 2015, Hogan lancia la linea Atelier

di Federica Guarneri 1

Sono moltissime le spose che scelgono di sposarsi indossando scarpe non tradizionali nel giorno più importante della loro vita, sarà probabilmente per questo motivo che Hogan ha deciso di creare la collezione Atelier.

010632030704_03_03_478Wx380H

Scarpe colorate, sandali per abiti boho-chic, ballerine per vestiti in stile vintage anni ’50, sneakers per matrimoni giovani o giovanili, ma quello che ancora non avevamo mai visto erano delle Hogan ai piedi di una sposa. Le vedremo mai? Il brand ha lanciato sul mercato la collezione Atelier dedicata proprio a quelle donne che, innamorate della celebre calzatura, potrebbero decidere di indossarla anche durante il giorno più importante della loro vita.

Hogan Celebra Interactive, modello iconico del marchio, con un progetto haute-couture dal nome Hogan Atelier. Modelli unici, preziosi come gioielli, creati artigianalmente utilizzando materiali di pregio ed esclusive lavorazioni. Luminosità e brillantezza sono gli elementi che caratterizzano questa speciale collezione di calzature dedicata anche (ma non solo) al mondo del wedding per le spose amanti del brand.

Commenti (1)

  1. Come posso averle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>