Scarpe sposa Pronovias, la collezione 2013

di Giada Aramu 1

Scarpe sposa PronoviasPer tutte le spose amanti dell’eleganza e delle grandi firme, ecco la collezione 2013 delle scarpe da sposa ideate da Pronovias, modelli nei toni del bianco e dell’avorio perfetti per la stagione estiva e per le cerimonie che si terranno in questo periodo, la colorata e calda primavera.

Le scarpe, che vedete nella nostra gallery al fondo del nostro post, sono realizzate nei tessuti morbidi ed eleganti del raso e della stoffa più pregiata, una collezione che si distingue da quella più classica e tradizionale tipica delle spose che spesso vedono le scarpe in vernice come l’unica possibilità di scelta.

I tacchi sono perfetti per le spose che non vogliono affaticare troppo il piede e che non dimostrano una grande praticità sulle altezze più importanti. Il consiglio? Se avete pianificato una cerimonia o un ricevimento all’aperto potrete portare con voi delle salviette bagnate e pulire i tacchi dall’erba e della terra: prima di sedervi e dopo l’uscita potrete pulire i tacchi e risultare sempre impeccabili durante i balli più sfrenati o romantici e le fotografie che immortaleranno i momenti più speciali.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre scarpe sposa preferite? Quali sfoggereste durante il vostro giorno più bello?

Fonte | Pronovias

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>