Sì Sposaitalia Collezioni 2011

di Marina 5

Parte il “Sì Sposaitalia Collezioni 2011” alla FieraMilanoCity. Attorno alla manifestazione sono stati organizzati molti altri eventi, sempre legati al matrimonio, per dare ai visitatori qualcosa in più e l’opportunità di avvicinarsi al mondo del matrimonio, degli sposi e di quanto gira attorno a questo evento speciale.

Vi segnalo alcune delle manifestazioni che si svolgeranno nelle sale dei padiglioni della fiera.

Come prima cosa il giorno 17 giugno, cioè domani, alle ore 10,00 si terrà la preentazione della ricerca internazionale su “La sposa oggi” curata da Rossella Beato e svolta in collaborazione con SposaItalia e la Condè Nast.

Alle 11,30 dello stesso giorno vi sarà la sfilata-evento presentata da Filippa Lagerback e più tardi nel pomeriggio, sempre nel salone sfilate, ci sarà quella di Carlo Pignatelli cui si partecipa su invito, da richiedere via mail.

La domenica alle ore 17,00 il matrimonio si sposa con i 150 anni di unione nello spazio Eventi Sistema Moda Italia (SMI). In questo frangente ci sarà un cocktail party con Paolo Vitis, presidente SMI.

Questi sono solamente alcuni degli eventi che fanno da corollario alla fiera in generale e ai quali sarebbe bello poter partecipare. Vi ricordo che la fiera Sì Sposaitalia Collezioni 2011 si terrà dal 17 al 20 di questo mese di giugno.

Durante queste giornate dedicate al matrimonio sfileranno gli abiti che gli stilisti hanno previsto essere la moda della prossima stagione. Si potrenno ammirare non solo i nuovi modelli, ma anche colori e accessori sempre in tema di matrimonio.

L’anno scorso alla manifestazione hanno partecipato quasi 6.200 buyer. L’immagine di pubblicità della sposa di quest’anno propone uno stile minimal e il candore del bianco che si rinnova negli abiti e si ripropone come colore must per l’evento più importante nella vita di una donna. Al salone sarà possibile trovare le ultime tendenze moda e le collezioni per le prossime stagioni. Non perdetevelo!

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>