Macchina per la sposa, come addobbarla

di Marina Commenta

auto sposa

In genere la sposa arriva al luogo della cerimonia, sia esso una chiesa o il palazzo civico, in automobile. Alcune volte viene affittata, altre, per risparmiare sul budget viene prestata da qualcuno che ne ha una veramente bella e di lusso.

Ovviamente le macchine che si noleggiano sono ben diverse. Si parte dalle Roll Royce per passare alla Bentley, non mancano altre marche di sicuro effetto, ma qualsiasi siano marca e modello devono essere perfettamente addobbate affinchè si riconosca che viene trasportata la sposa.

Nastri, fiocchi, fiori e non solo vengono utilizzati per arricchire l’esterno dell’auto e anche l’interno. Sul lunotto posteriore viene messo uno splendido cuscino di fiori, sulle maniglie nastri perlopiù bianchi.

Non è detto però che non si possa giocare con altri colori e, fiori veri a parte, i decori possono essere dei più vari. Si può anche scegliere se la macchina debba avere un aspetto più tradizionale o se mai giocoso. Dipende ovviamente dai gusti della sposa e dal tipo di matrimonio organizzato.

La classicità va benissimo, ma che ne dite delle due Smart “vestite” da matrimonio? Io le trovo divertentissime!! Forse però la sposa avrebbe qualche difficoltà a far entrare il vestito!!! Ad ogni modo guardate la gallery, magari vi verrà un’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>