Velo sposa, moda 2011

di Marina 2

accessori sposa, velo 2011

Il velo per la sposa è un accessorio che non tutte utilizzano, ma può arricchire una pettinatura o completare la mise della sposa. Come ormai sappiamo può essere di diverse lunghezze e ha diversi nomi che ne caratterizzano il modello.

Può essere molto semplice, in solo tulle, oppure di pizzo, ma anche bordato di raso ed essere ricamato. In alcune pettinature si usa molto piccolo, solo per abbellimento e raramente ormai la sposa lo usa per coprirsi il viso.

Il velo viene puntato sopra la pettinatura, ma in questo caso la nasconde un po’, oppure sotto. In questo caso la completa ed evidenzia. Il tulle può anche essere appuntato ad un cerchietto decorato che serve per tenere indietro i capelli ribelli o anche solo come accessorio decorativo.

A volte dei piccoli fiori di tulle sono l’inizio del velo che scende sui capelli della sposa. Il modello di velo che scegliamo dovebbe essere in tono e dello stile dell’abito così da metterlo in risalto. Se il vestito è molto elaborato sarebbe meglio scegliere un velo molto semplice e così viceversa.

Se non sapete come acquistarne uno o dove scegliere vi consiglio Illusionsbridal, trovate una grande selezione e la possibilità di comperare online nello store. Ci sono anche veli colorati e bordati.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>