Carla Ragaini, cappelli sposa e accessori

di Marina 1

Sono cappelli molto eleganti e particolari quelli proposti da Carla Ragaini per la sposa. Ci sono cappelli a tesa larga dai decori vaporosi e diademi coordinati ai girocollo. Potete però trovare anche cappellini molto più moderni, piccoli e sbarazzini.

Non mancano fiocchi e nastri, per chi vuole anche il velo, ma sono sempre modelli particolari, mai banali, anzi si può dire il contrario.

Hanno una classe e una linea ineguagliabile e inconfondibile. Sono accessori per i capelli, vengono applicati e fissati all’acconciatura, poi dipende dalla sposa come posizionarli. C’è chi li appunta al centro della testa e chi li preferisce sistemati leggermente di lato.

Molto particolare il cappellino che sembra un grosso fiocco quasi da pacco natalizio con velo piccolo a trama larga arricchito da ricami che sembrano grani di riso. Un accessorio chic e allo stesso tempo elegante.

Alcuni cappelli possono essere molto romantici, altri seducenti. I diademi abbinati poi ai girocollo danno alla sposa un’aria sofisticata ed elegante, particolare. Nel sito di Carla Ragaini trovate tantissimi modelli di tutte le collezioni.

Vi piacciono e volete maggiori collezioni. Carla Ragaini la trovate a Macerata. Potete contattarla attraverso il suo sito. Alcune sue creazioni nella gallery e nel video! Godetevele e chissà che qualcuna vi piaccia e la scegliate per voi! Personalmente, a me piace il diadema stile principessa!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>