Sposa Italia Collezioni: dal 17 al 20 giugno 2011

di Giulia Ferri Commenta

Dal 17 al 20 giugno 2011 si terrà l’evento Sposaitalia collezioni. A Milano c’è Sì Sposaitalia Collezioni, la sintesi più completa di ciò che le griffes mondiali offrono in fatto di nozze e tutto riguardante per gli sposi. I 16.000 metri quadri del padiglione 3 di fieramilanocity ospiteranno le più belle e innovative collezioni per lei, per lui e per i più piccoli, completate dagli accessori, sempre meno optional e sempre più elemento indispensabile per il giorno del sì.

In questa edizione 2011 ci sarà Carlo Pignatelli, la griffe leader nel mondo della cerimonia che oltre ad allestire uno stand innovativo e particolare, promuoverà una sfilata evento che si terrà alle ore 18 del primo giorno della manifestazione.

Per lei poi ci sono le più belle creazioni da sogno che saranno firmate tra gli altri da Papini, Mariage, Amelia Casablanca, Suzanne Ermann, Tosca Spose, David Fielden, Ian Stuart, summa del meglio delle produzioni a livello mondiale. Abiti capaci di coniugare sartorialità e cura nel dettaglio, a linee nuovissime per soddisfare i gusti di ogni sposa.

Poi c’è la collezione per lui che è di Renato Balestra, Gai Mattiolo, Luciano Soprani, alcuni dei grandi nomi che sono presenti in fiera, la più elegante proposta di abito da cerimonia per “lui”, un uomo sempre più protagonista del giorno delle nozze, capace quasi di rubare la scena alla sposa, per definizione la più guardata.

Un altra grande novità di quest’anno è una sezione completamente dedicata ai bambini che data l’evoluzione della società in questi ultimi anni, sono sempre più spesso i figli della coppia di sposi. Anche loro il giorno del matrimonio godranno di una ribalta da baby star con le meravigliose collezioni di Belle e giocose, Malip, Azzurra collezione Joli, Suzanne Ermann nella versione per i più piccoli. Mini capolavori che abbinano fashion e comodità, un must per tutti i bambini.

Ma gli accessori per gli sposi non possono non mancare soprattutto fatti artigianalmente a mano made in Italy, dai cappelli di Marzi ai fermagli di Penrose, fino alle originali Acconciature di Carla.

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli potete visitare il sito sposaitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>