Sposa, velo lungo o corto?

di Marina Commenta

accessori sposa velo

Il velo è un accessorio che non tutte le spose scelgono di avere il giorno delle nozze, ma nel caso siate indecise: lungo o corto? O magari di mezza misura? Come sceglierlo? Quale preferire? Di sicuro per quello che meglio si addice al vostro abito, ma soprattutto a voi.

La moda deve essere indossata e chi la indossa deve sentirla propria. Specialmente il giorno delle nozze una donna vuole sentirsi non solo a posto, ma perfetta in ogni più piccolo dettaglio e per farlo vaglia tantissime idee, proposte, suggerimenti.

Fino a trovare ciò che fa per lei. Il velo? Corto, lungo a mezza misura, l’importante che si accordi con l’acconciatura e l’abito, che si adatti alla vostra personalità e non copra altri dettagli belli e importanti.

Se così fosse, lasciate perdere. In fondo è un dettaglio. Scegliete che vi sembra meglio. Provate! La parte divertente delle nozze è senz’altro la prova vestiti. Ne potete indossare quanti volete, vedere come vi stanno e infine decidere per il “vostro”.

Con il velo è un po’ la medesima cosa. Magari ve ne piace uno, però alla fine vi sta meglio un altro. Nelle fotografie trovate alcuni modelli di veli acquistabili nel sito LisaMarie. Sono molto belli e decorano e arricchiscono l’acconciatura.

Dalle immagini potete anche farvi un’idea, a seconda di come sarà la vostra pettinatura, di quale velo potreste abbinarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>