Sposarsi a 150 anni con le fedi Nardelli Gioielli

di Barbara Commenta

Se vi sposate nel 2011 e volete a tutti i costi delle fedi nuziali originali, allora potrebbero interessarvi e piacervi le fedi che vedete nella foto ad inizio post. Le ha realizzate la Nardelli Gioielli per di 150 anni dell’Unità d’Italia.

Si tratta di una intera linea in oro bianco o giallo e diamanti i cui modelli portano nomi altisonanti e romantici: Desiderio, Incanto e Sogno. Non temete perché le vere non hanno forme o decorazioni strane. La Nardelli ha infatti cercato di coniugare il design classico con l’attualità.

Attenzione: se la data delle nostre nozze è fissata, poi, proprio per il 17 marzo, giorno in cui si celebrano i 150 anni della nostra patria, avrete uno sconto del 10% sul prezzo delle fedi. Ma non è tutto.

La Nardelli ha stretto un accordo con la Msc crociere, grazie al quale acquistando una crociera Msc per due persone in cabina esterna si avrà comunque diritto allo sconto del 10% sull’acquisto delle fedi. Allo stesso modo, comprando le vere Nardelli gli sposi avranno diritto ad uno sconto, sempre pari al 10%, e ad un pacchetto di massaggi.

Se ancora non siete convinte, ecco un altro interessante dettaglio: la custodia delle fedi è stata pensata per trasformarsi in un portagioie e il cuscinetto su cui sono posate può essere utilizzato, data la sua sobrietà e la sua eleganza, anche per portarle all’altare il giono del matrimonio.

Certo, molte coppie di sposi potrebbero obiettare che non vogliono legare il giorno del proprio matrimonio ad una qualsiasi altra ricorrenza. Questa, ad esempio, è la ragione per cui io e mio marito optammo per delle fedi molto semplici e non per quelle che recavano il simbolo del giubileo (abbiamo celebrato le nozze nel 2000).

Le fedi Nardelli, però, non sono né troppo particolari come quelle di Hello Kitty né eccessivamente decorate come le fedi Katana, forgiate come le spade degli antichi samurai. È dunque solo una questione di gusti e, naturalmente, aspetto di conoscere quelli di voi lettrici di Sposalicious.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>