Sposarsi a Viterbo: Villa Finisterre

di Giulia Ferri Commenta

Villa Finisterre è senza ombra di dubbio una location unica dove vivere per un giorno uno dei momenti salienti della nostra vita: perchè un matrimonio come si deve essere un sogno ad ovcchi aperti, uno spazio delizioso dove eleganza e magia coinvolgono gli sposi e gli invitati, perchè alla fine fine della festa tutto sia ricordato come un ricordo bellissimo, senza pecche.

Villa Finisterre è un pò come aprire una scatola e trovarci tutti i desideri, in cui ogni comfort, ogni elemento stilistico è studiato per creare quell’atmosfera unica in una location d’epoca unica nel suo genere.

Ma non è solo l’arredo esterno e l’arredamento interno ad arricchirsi di vivibilità ed eleganza. E’ il calore umano quello percepito per vie non sensoriali che rende una struttura di ristorazione una dei punti di riferimento per la vicina Roma, l’alto Lazio e l’Umbria.

E’ probabilmente la posizione strategica, nel cuore della Tuscia, uno dei motivi per i quali Villa Finisterre riesce a farsi conoscere anche fuori dalla propria località. Ma è soprattutto il ricordo di chi vi ha trascorso una giornata che probabilmente desidera presto di ritornarvi.

L’architettura, imponente ma accogliente è perfettamente in armonia con gli spazie esterni verdeggianti, tra prati e vegetazione rigogliosa. E’ bello nelle giornate calde d’estate poter passeggiare all’ombra dopo un lauto pasto o per intrattenersi a conversare con gli sposi e gli amici.

Fontane, specchi d’acqua, terrazze, porticati si ricorrono per animare ogni angolo di Villa Finisterre di cui non si può fare a meno di vantarne la pregiata architetture e le finitori di altissimo livello.

A questo si aggiunge la professionalità e il calore che si può tastare nell’accoglienza come in tutta la durata dell’evento.Non resta che lascirsi servire e non preoccuparsi che qualcosa non sia all’altezza o venga trascurato.

Info:

Tel. 0761 568451 – 338 7218111 – Fax. 0761 568083.
HRC Finisterre S.r.l.- S.P. Vignanellese Km. 2,500 – Fabrica di Roma (VT)
Tel. 0761 568451 – 338 7218111 – Fax.0761 568083Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>