Centrotavola Matrimonio, tre idee fai da te

di Missunderstanding 1

Se siete in cerca di idee carine ed originali, ma non troppo costose, per addobbare i tavoli per gli invitati al matrimonio, trovate di seguito alcuni suggerimenti per centrotavola fai da te molto semplici da realizzare, adatti anche a chi non ha esperienza con il Diy.

Centrotavola Matrimonio: Candele. Le candele sono sempre una soluzione romantica e d’effetto. Potete posizionare al centro di ogni tavolo una composizione di candele decorate con dei fiori oppure una ciotola piena d’acqua con delle piccole candele galleggianti. Per una decorazione classica, le candele richiamano il colore tematico del matrimonio, mentre per una decorazione più originale si può decidere di variare colore e forma delle candele tavolo dopo tavolo.

Centrotavola Matrimonio: Cestini. Un’altra decorazione molto semplice da realizzare è con i cestini. Grandi cestini intrecciati a mano sono la base ideale per una decorazione decorata con fiori, frutta, petali, nastri colorati o qualsiasi altro accessorio sia in linea con il tema del matrimonio. I cestini possono essere i giunco, di paglia o di rafia colorata.

Centrotavola Matrimonio: Giare con l’acqua. Ispirate dalla collezione Bridal di Max Mara, avete scelto l’azzurro del mare e l’elemento acqua come tema per il vostro matrimonio? Il centrotavola può essere una giara o un contenitore trasparente pieno d’acqua, in cui galleggiano petali, fiori e candele. Chi vuole osare con il tema acquatico, può usare come centrotavola il classico acquario con il pesce rosso. In versione matrimonio chiamatelo pesce dorato.

Photo Credits | Tracyhunter

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>