Sposarsi lo stesso giorno di Chelsea Clinton

di Mary Palomba 1

Tutto era pronto, la location prenotata, il vestito acquistato, le spese coperte. Tutto era perfetto per l’organizzazione delle nozze di Emn Hadda-Friedman e il suo promesso sposo Alex Bero. Ma non avevano fatto i conti con la famiglia Clinton. Il matrimonio infatti avverrà il 31 luglio prossimo a Rhinebeck, cittadina con meno di diecimila abitanti nella contea di Dutchess nello stato di New York, stessa data e luogo delle nozze di Chelsea Clinton.

Gli sventurati sposi avevano pianificato già ben 2 anni fa i festeggiamenti per le loro nozze a Rhinebeck per quella data, e solo qualche settimana fa hanno invece scoperto che probabilmente la signorina Clinton si sposerà nella stessa cittadina quello stesso giorno. La povera sposina sembra essere davvero terrorizzata dall’odiosa coincidenza, teme infatti che il suo matrimonio possa essere completamente rovinato da sbarramenti di strade che potrebbero creare grosse difficoltà ai suoi invitati, per non parlare dei disagi che paparazzi sguinzagliati in giro potrebbero causare. C’è da dire però che Chelsea non poteva trovare una città dove nessun altro avesse in programma di sposarsi quel giorno.

Anche Emn Hadda-Friedman non è da biasimare, i matrimoni dei vip sono imprevedibili, proprio come la pioggia il giorno delle nozze, capitano all’improvviso, vista la loro natura top-secret. Ma del resto neanche Chelsea poteva organizzare le proprie nozze su di un’isola deserta per non esser d’impaccio a nessuno. Emn Hadda-Friedman afferma che la Clinton, involontariamente le ha reso un inferno il giorno più bello della sua vita, ha visto in pochi giorni “smaterializzare” il suo sogno di un matrimonio perfetto.

Emn, da quando ha saputo delle nozze di Chelsea, telefona alla polizia locale ogni giorno per sapere se il matrimonio sia stato confermato o meno e per avere notizie sulla chiusura delle strade, ma nessuno le dà notizie definitive, anche se sono al corrente di tutti i dettagli della cerimonia. Speriamo, a questo punto che la data e la location del matrimonio di Chelsea siano soltanto una bufala per depistare i curiosi.

via | NYDailyNews ]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>