Sposidea 2010: dal 30 settembre al 3 ottobre

di Giulia Ferri Commenta

L’Ente Fiera del Barco torna a mostrare il meglio del wedding con la 17ma edizione di Sposidea, nella consueta e incantevole location di Villa Castelbarco Albani.

Ogni categoria merceologica, ogni capriccio per il giorno delle nozze, qualsiasi evento legato al wedding, tutte le novità 2010, sono senz’altro presenti a Sposidea, con oltre 120 espositori:dai fiori per gli addobbi alle bomboniere, dagli abiti da cerimonia all’accompagnamento musicale, dalle agenzie di viaggio con le proposte su misura per gli sposi ai fotografi e i loro servizi foto e video, dai wedding planner al ricevimento e alle liste nozze.

Tre sono gli eventi legati a Sposidea 2010 e che anche quest’anno renderanno ancora più interessante un tour da protagonisti sul pianeta sposi: Il concorso Un Giorno da Modella, in cui ogni aspirante sposa sarà truccata e vestita di tutto punto per salire in passerella con la possibilità di vincere dei premi; SPOSIDEsigner_WPlanner dedicato agli aspiranti wedding planner che quest’anno dovranno confrontarsi con il tema della Carica seduttiva della Natura. Infine il la dedima edizione del concorso Cupido d’oro riservato alle aziende espositrici che lega moda, design e creatività. Ad essere premiate da una giuria saranno le seguenti categorie:MODA-
Abiti, BRIDAL DAY-Ristoranti e Location, LUNA DI MIELE -Tour Operator e Agenzie Viaggi, GOLD – Liste Nozze, Bomboniere, Casa e Gioielli, IMAGO – Fotografi, MUSICA – Musicisti, BEAUTIFUL DAY – Wedding Planner e Servizi, SCENOGRAFIE DI PROFUMI E COLORI – Fiori.

Ulteriori info: Concorso un giorno da Modella.

Le iscrizioni per partecipare al concorso Un giorno da Modella sono aperte fino al 24 settembre 2010, compilando questo form con tutti i dati anagrafici e le misure antropometriche.

In palio bellissimi premi:
Un viaggio di nozze a Mauritius offerto da Ovet Viaggi BG, un viaggio di nozze in Tunisia offerto da The Residence Tunis e Norama e una coppia di fedi in oro bianco e rosa con diamanti offerto da Polello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>