Sposidea 2011: dal 29 settembre al 2 ottobre

di Gianni Puglisi Commenta

Torna Sposidea 2011, l’evento fieristico che per quattro giorni animerà Villa Castelbarco per dare spazio alle ultime tendenze del wedding più cool e per avere un assaggio di tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì. Accanto al mondo che si muove su internet, in fiera è la relazione che fa la differenza: a Sposidea non troverete solo una vetrina di prodotti e tendenze ma potrete conoscere anche le persone e la passione che le anima.

Perché la preparazione del matrimonio è un aspetto importantissimo della vita e va affrontato con persone di fiducia. Ma non solo, quest’anno Sposidea sarà ricca di iniziative a partire da: Sposati a Sposidea. Un evento unico, speciale, mai visto prima d’ora in fiera: un matrimonio vero e proprio a Sposidea 2011.

Sarà infatti Carmensita Furlano, officiante di riti civili,a celebrarne uno in grande stile: la cerimonia, di circa 45 minuti, avverrà presso la Corte d’Onore venerdì 30 settembre alle ore 18.30 circa. Per Maria Rosa e Luca che hanno deciso di sposarsi durante Sposidea sarà l’occasione di un matrimonio completamente offerto grazie ad un parterre eccellente di espositori.

Dopo la celebrazione verrà servito l’aperitivo e successivamente la cena in Corte, riservata agli sposi e ai loro ospiti. Maria Rosa sarà vestita da Domo Adami, calzerà scarpe Dreamshoes, mentre l’abito del suo sposo sarà di Andros; le fedi nuziali saranno offerte da Domus Aurea e il ricevimento da Villa Castelbarco con l’accompagnamento musicale di Prelude.

L’allestimento floreale e il bouquet di Maria Rosa saranno a cura di Silvano Erba e il servizio fotografico verrà realizzato da Immaginevisione. La sposa giungerà a Villa Castelbarco su un’auto da sogno con conducente messa a disposizione da Autoservizi Viola. Le bomboniere di Amakitama chiuderanno la cerimonia con un tocco di briosa ed elegante originalità, coordinate alle partecipazioni.

E ancora: il concorso Un giorno da modella di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>