T-shirt per l’addio al nubilato, ecco 3 idee da Pinterest

di Federica Guarneri 1

tshirt addio nubilato 1

L’addio al nubilato è quel momento in cui la sposa e le sue amiche possono divertirsi senza alcun freno prima del matrimonio. Certo è impensabile che oggi, nel 2014, non ci si possa altrettanto sfogare una volta sposati, ma questa rimane comunque una gradevole occasione per far festa. Le amiche, le damigelle e le testimoni della sposa scelgono sempre di stupire quest’ultima con giochi e regali, le t-shirt vanno per la maggiore!

Abbiamo scovato su Pinterest 3 idee divertenti che potreste emulare per organizzare l’addio al nubilato di vostra sorella o della vostra migliore amica! Queste maglie sono state stampate in inglese, ma si tratta di frasi semplici e parole spesso utilizzate nella quotidianità.

  • Off the market, fuori mercato per tutti tranne per il futuro sposo. A sottolineare la cosa in maniera ancor più enfatizzata, un bell’anello con diamante al posto della prima O.

 

  • I can’t keep calm, i’m getting married, ovvero “non posso rimanere calma, sto per sposarmi!”. Come darle torto?

 

  • He put a ring on it, per citare la regina del pop Beyonce ed il suo brano dal successo mondiale Single Ladies.

Commenti (1)

  1. Se vi servono altre idee per l’addio al nubilato, ho ideato una mini collezione di t-shirt per l’occasione. Le trovate a questo link: http://www.creama.it/t-shirt-addio-nubilato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>