Torte di nozze originali

di Marina 1

torta nozze originale

Le torte di nozze classiche sono state in molti casi sostituite dai cupcakes, dolcetti di provenienza americana dall’aspetto goloso e colorato, ma la tradizione resiste. La torta per il matrimonio però si trasforma.

Non è più solamente bianca e con un aspetto candido e sobrio. Non ci sono più solo decorazioni bianche, fiorelli di zucchero in tenui colori pastello.

Le torte moderne sono quanto più colorate possibile, con strane forme. A volte assomigliano alla torre di Pisa, altre ad una pigna di cuscini, altre ancora ad un arcobaleno. Ci sono poi le torte a pois, quelle a strisce, mancherebbero le stelle! altre a forma di castello.

Ce n’è veramente per tutti i gusti. Una sposa che volesse una torta originale non ha che da chiedere ad una pasticceria di quelle serie, che hanno dietro il laboratorio e preparano stupendi capolavori.

Si può chiedere una torta personalizzata oppure portare la fotografia di una che abbiamo visto da qualche parte e ci è piaciuta particolarmente. Nei nostri articoli ne trovate tantissime che si differenziano sia per forma che per colore.

La cosa migliore è cercare una torta che sia in linea con il resto del matrimonio, ne riprenda il colore, o anche le forme. In cima poi potete farvi mettere un cake topper che vi raffiguri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>