Centrotavola matrimonio, fiori e vasi con candele

di Marina 3

centrotavola fai da te

Torno a parlarvi di centrotavola, un argomento che mi piace molto. Sono quei piccoli particolari che possono cambiare l’aspetto di una tavola per gli invitati, dare colore e anche un tocco di romanticismo. Quelli che vi propongo stavolta sono di vetro, quadrati e molto semplici.

Sono facili da realizzare se decidete di fare da voi. Dovete solamente acquistare dei vasi, quadrati sono insoliti ed eleganti, e decorarli. Potete stampare una fotografia degli sposi a colori e utilizzarla scrivendo i nomi e la data delle nozze.

Un’alternativa è far incidere le iniziali sul vaso, ma è molto più costosa. All’interno metteteci dei piccoli oggetti decorativi, come quei sassetti di vetro colorato o sassi veri e propri. Sopra appoggiateci dei bei fiori grossi.

Se invece riempite d’acqua potete mettere una candela accesa. Le varianti possono essere molte. La vostra fantasia vi aiuterà. Realizzare centrotavola in questo modo non è difficile e nemmeno costo così se dovete contenere le spese relative al matrimonio e non sforare con il budget potete arricchire le tavole semplicemente.

Candele, vasi di vetro, fiori non hanno alti costi soprattutto se li acquistate, per esempio, all’Ikea, posto ideale per comperare piccoli oggetti decorativi a prezzi davvero competitivi. Guardate la gallery e scegliete la proposta che più vi piace!

photo credits | theweddingidea

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>